ICONICS 2011 Worldwide Customer Summit

30/06/2011
Newport, RI – Giugno 28, 2011- ICONICS un Microsoft Gold Certified Partner dell'Anno, e fornitore di software Web-enabled, OPC-based, HMI / SCADA per la Visualizzazione e la Manufacturing Intelligence per sistemi operativi Microsoft Windows,,ha annunciato l'evento per i loro clienti in tutto il mondo il Summit 2011 a Newport, RI. Il titolo per l'evento di quest'anno è "VISION 360°, PLANNING for DECADES" e si concentrerà sulla prossima ondata di  software di automazione in tempo reale e per l'analisi.

Il  Worldwide Customer Summit ICONICS del 2011 offre ai clienti, system integrator, OEM e partner dei canali di Newport, RI la possibilità di sperimentare le ultime innovazioni in soluzioni di automazione industriale e costruzione di software.

"Vision 360° è avere la giusta vista delle vostre operazioni per garantire la massima produttività, utilizzando soluzioni di automazione scalabili, robuste e avanzate," afferma Russ Agrusa, Presidente e CEO ICONICS. "Si deve avere la soluzione giusta in atto per ottenere una vista a 360° dell'operazione e durante il Worldwide Customer Summit 2011 partecipanti da tutto il mondo potranno acquisire informazioni sulle soluzioni ICONICS più recenti progettate per oggi e per i decenni a seguire".

Il 25 ° anniversario di quest'anno metterà in mostra le presentazioni ai clienti che sfruttano le più recenti tecnologie Microsoft ®, tra cui Office 2010, Windows Phone 7, Sharepoint ™, Silverlight ™, Windows Server 2008 e Windows ® 7. I partecipanti avranno anche informazioni preziose su come un investimento per il GENESIS64 ™, BizViz ™ e il Analytix New ™fornisce  una visione di produttività, efficienza e sostenibilità per le operazioni globali di oggi e nei prossimi decenni.

"Il Worldwide Customer Summit ICONICS è una grande risorsa per conoscere i recenti progressi di ICONICS nelle soluzioni software di automazione. Se sei un utente ICONICS o system integrator, dovresti partecipare", afferma Walt Boyes, redattore capo e di controllo Magazine ControlGlobal.com.
Il WWCS sarà caratterizzato da una presentazione Keynote del Vice Presidente di Mark Hindsbo di Developer e Platform Evangelism di Microsoft negli Stati Uniti. Mercoledì scorso Mark ha parlato del presente e del prossimo futuro della tecnologia Microsoft nel campo dell'automazione. Egli darà anche una panoramica di visione generale di Microsoft e la direzione nell'era del Cloud e dispositivi palmari. Il vertice sarà anche un Partner Pavilion con partner di tutto il mondo tra cui ARC Advisory Group, laboratori integrati, ICONICS Francia, Tecnologie ILS, Kepware, MacDonald - Miller, Measurelogic, Microsoft, Mitsubishi Electric, Stratus Technologies, Robotina e Wunderlich-Malec.

"Oggi, i clienti del settore manifatturiero cercano una soluzione potente, flessibile, affidabile e in tempo reale. Stratus ha collaborato con ICONICS per fornire il massimo livello di uptime per soluzioni ICONICS con semplicità operativa che è essenziale ", afferma Frank Hill, Stratus Sales Director Manufacturing Technologies.

"Eventi come questo sono una fonte unica per i produttori, i trasformatori, e gli OEM per sperimentare le più recenti tecnologie di visualizzazione e di business intelligence allo stesso tempo conoscere buone pratiche che possono fare la differenza in quanto un progetto che viene eseguito e distribuito in maniera corretta ha una correlazione diretta sul successo dell'applicazione e la redditività ", secondo il Resnick Craig, Research Director, ARC Advisory Group" Questo evento offrirà ai partecipanti la possibilità di partecipare alle sessioni, come 'Tendenze a eliminare gli ostacoli per Operational Excellence ', che consentirà ai partecipanti di tornare alle loro fabbrica o impianto armati di conoscenza che può essere implementata immediatamente per avere un effetto positivo sulla linea di fondo della propria azienda ".
"I muovi prodotti ICONICS OPC to the Core sono stati un fattore chiave per l'adozione di tecnologia OPC classica e OPC-UA per Automazione Industriale. Siamo lieti di mostrare il nostro OPC UA Device Server Software Development Kit al 25 ° Anniversario ICONICS"Shane Robinson, Direttore Commerciale, Embedded Labs Ltd.

"Kepware è entusiasta di far parte del WWCS ICONICS. In qualità di OEM apprezzato e rivenditore di lunga data di KEPServer tecnologia, ICONICS ha contribuito a far crescere il nostro business "ha dichiarato Tony Paine, Presidente di Kepware Technologies. "E 'un piacere collaborare con un leader tecnologico come ICONICS".
Clienti e partner provenienti da tutto il mondo saranno presenti al Summit. Questo comprende la gestione esecutiva, personale operativo, professionisti dell'ingegneria, direttori di stabilimento, facility manager, i tecnici di automazione e controllo e responsabili IT, gli integratori, OEM e partner di canale.
Vision 360° - Planning for Decades è dove potrete vedere le presentazioni di esperti del settore tecnico e aziende leader che hanno presentato domanda di soluzioni ICONICS in modi innovativi per ottenere un ROI più elevato, la produttività e l'eccellenza operativa. Sessioni di breakout permetteranno di realizzare l'efficienza, la produttività e la sostenibilità delle industrie rappresentate dai clienti ICONICS, tra cui HMI / SCADA, Manufacturing Intelligence, delle acque e gestione delle acque reflue, la gestione energetica, energie rinnovabili e Smart Grid, Gestione impianti e OEE, Facility Management, Olio / Gas e farmaceutici.

Oltre al Summit, ICONICS vuole presentare il suo 25 ° anno di fornitura di software di automazione durante la manifestazione.

Il formato Word .doc di questa Press Release è QUI DISPONIBILE.

Informazioni di background su ICONICS

© 2011 ICONICS, Inc. Tutti i diritti riservati. Le specifiche sono soggette a modifiche senza preavviso. GENESIS64, GENESIS32, Pocket GENESIS, BizViz e i loro rispettivi moduli, OPC-To-The-Core, e Visualize your Enterprise sono marchi di fabbrica di ICONICS Inc. Altri nomi di aziende citati possono essere marchi dei rispettivi proprietari.