ICONICS annuncia le Soluzioni Software AnalytiX

30/06/2011
Newport, RI – June 30, 2011 – ICONICS un Microsoft Gold Certified Partner dell'Anno, e fornitore di software Web-enabled, OPC-based, HMI / SCADA per la Visualizzazione e la Manufacturing Intelligence per sistemi operativi Microsoft Windows, annuncia il rilascio di Energy AnalytiX™ e Facility AnalytiX™  versioni 10.6.

Software per la gestione delle strutture

Facility Analytix è una soluzione di building automation che utilizza un avanzato rilevamento degli errori e diagnostica (FDD) del motore. Incorpora gli algoritmi che pesano la probabilità di guasti e fornisce consulenza di gestione a operatori e personale addetto alla manutenzione di azioni per prevenire guasti alle apparecchiature o l'uso eccessivo di energia. Quando si verificano guasti alle attrezzature, tecnologia software avanzata offre una guida automatica a un elenco di cause in ordine di probabilità, conseguenti tempi di fermo ridotti e costi inferiori per la diagnosi e la riparazione.
Facility Analytix versione 10.6 offre le seguenti caratteristiche e vantaggi:

• Rilevamento in tempo reale degli errori e diagnostica (FDD)
• Previsione Guasti e unità di azione correttiva
• Acquisire e Catalogare Conoscenze di esperti specializzati
• FDD Rules Engine Riduce Mean-Time-To-Diagnose
• Creazione di modelli diagnostici per apparecchiature
• Strumenti automatici di Continuous Commissioning
• FDD Viewer Espone Elenco delle probabili cause
• Portali di collaborazione con Microsoft SharePoint
• Notifiche di allarme sempre e ovunque

"Le soluzioni ICONICS Analytix, utilizzando la tecnologia FDD, rilevano e prevedono difetti di apparecchiature prima che si verifichino. In caso di anomalie, essa può fornire un elenco di cause ordinate per probabilità, per facilitare la risoluzione rapida e minimizzare i tempi di inattività. La capacità di agire su un potenziale problema con un immediato risparmio sui costi per tutti, "afferma Russ Agrusa, Presidente e CEO ICONICS. "Tutte le soluzioni Analytix di ICONICS forniscono le più avanzate soluzioni analitiche per tutti i settori."

Soluzione Avanzata per la Gestione dell'Energia

Nell'odierna economia globale, con l'impennata dei prezzi dell'energia e l'aumento delle normative ambientali, la capacità di analizzare rapidamente l'uso di energia si fa sempre più critica. Una soluzione integrata di gestione intelligente dell'energia può far facilmente risparmiare denaro, che si traduce in una linea di fondo notevolmente migliorata. Tutti sono alla ricerca di modi per ridurre i consumi, monitorare le tendenze della domanda, tenere costi energetici più bassi e ridurre al minimo le emissioni di carbonio. ICONICS Energy Analytix fornisce le analisi e le informazioni necessarie per implementare continui miglioramenti.

Energy Analytix è un off-the-shelf Energy Management System (EMS) che si concentra sull'analisi dei dati energetici per aumentare l'efficienza e ridurre i costi operativi complessivi. Aiuta con modelli di energia migliorando l'utilizzo, l'affidabilità e il consumo.

Energy Analytix versione 10.6 offre le seguenti caratteristiche:

• Aggregazione Dati e riepilogo avanzati
• Soluzione ideale per ogni settore
• Visualizzazione Web Ricca con Utilizzo di Microsoft Silverlight
• ROI rapido e quick to deploy
• Drill Down intuitiva per Energy Offender
• Report sui costi, consumi e standard di carbonio
• singola postazione scalabile di un intero campus

Il formato Word .doc di questa Press Release è QUI DISPONIBILE.

Informazioni di background su ICONICS