ICONICS annuncia il rilascio di FacilityWorX

25/01/2010
La piattaforma con standard aperti per l'integrazione di sistemi di Building Automation

Orlando, FL — AHR Expo — Gennaio 25, 2010 — ICONICS un Microsoft Gold Certified Partner dell'Anno, e fornitore di software Web-enabled, OPC-based, HMI / SCADA per la Visualizzazione e la Manufacturing Intelligence per sistemi operativi Microsoft Windows, annuncia il rilascio della nuova soluzione FacilityWorX™.

ICONICS FacilityWorX consente ai manager di ridurre in modo intelligente i costi, aumentare la sicurezza, migliorare il tempo di risposta a un allarme e di raggiungere una migliore efficienza energetica. FacilityWorX fornisce un software con standard aperti, una piattaforma di integrazione per sistemi di automazione degli edifici esistenti per ottenere una visione completa e operativa di un intero edificio o campus. Integrare l'illuminazione, ascensore, caldaia, chiller, fuoco, generatore, controllo accessi, HVAC e sistemi di controllo in una console operativa facile da configurare. FacilityWorX comunica attraverso BACnet, Modbus, JCI N1, SNMP, LonWorks e OPC con tutti i sistemi di controllo principali.

"ICONICS ha eseguito oltre 40.000 aplicazioni di controllo in tutto il mondo, rendendo le Facility un mercato chiave per noi", ha dichiarato Mark Hepburn, Vice President Worldwide Sales di ICONICS. "FacilityWorX collega i vari sistemi di controllo dell'edificio ed è stato progettato con l'integratore BAS per un facile sviluppo in modo da fornire redditività ed efficienza. FacilityWorX sarà commercializzata esclusivamente in America attraverso le organizzazioni che si specializzano nella creazione di soluzioni di automazione e servizi ".

FacilityWorX offre agli utenti la più grande applicazione con alte prestazioni, affidabilità e flessibilità. Certificazione per Microsoft Windows 7, Windows Server 2008, Vista  assicura che le applicazioni funzioneranno per gli anni a venire, in modo da "assicurare nel futuro il proprio investimento."

A causa dei costi alle stelle dell'energia, la necessità di una soluzione come FacilityWorX non è mai stata così grande. FacilityWorX aiuta le aziende a diventare "verdi" e ridurre le emissioni globali di carbonio attraverso ottimizzazioni apportate al consumo di energia. Può anche aiutare le aziende a soddisfare standard LEED (Leadership in Energy and Environmental Design) per il funzionamento degli edifici.

Le caratteristiche principale di FacilityWorX sono:

Intuitiva interfaccia abilitata per il Web
BACnet nativo di supporto
Ricco HVAC e Symbol Library
Interfaccia grafica per dispositivi di navigazione e visualizzazione ad albero
Calendario per la pianificazione
Gestione degli allarmi
Ricevere avvisi tramite dispositivi mobile o Browser Web
Creazione di grafici, analisi e reporting
Dati di registrazione e archiviazione
Supporto ridondanza per applicazioni critiche
Certificato su hardware e software

"I Facility Manager oggi richiedono la capacità di integrare i loro attuali sistemi di automazione dell'edificio in un'unica vista operativa comune che fornisca le informazioni necessarie per prendere decisioni critihei di controllo e che abbiano grande impatto per i costi energetici di gestione, monitoraggio, sicurezza e controllo," secondo Craig Resnick, Research Director di ARC Advisory Group. "Per essere più efficaci, devono avere una soluzione in grado di analizzare le fonti multiple di dati necessari per un intero stabilimento, così come un sistema in grado di fornire la collaborazione attraverso la visualizzazione, la gestione degli allarmi, pianificazione, reporting e analisi delle funzioni . Il software ICONICS 'FacilityWorX soddisfa in pieno questo obiettivo".

Il formato Word .doc di questa Press Release è QUI DISPONIBLE.