ICONICS annuncia il rilascio di GENESIS64 Versione 10.6

30/06/2011
Newport, RI – Giugno 30, 2011 – Oggi, ICONICS un Microsoft Gold Certified Partner dell'Anno, e fornitore di software Web-enabled, OPC-based, HMI / SCADA per la Visualizzazione e la Manufacturing Intelligence per sistemi operativi Microsoft Windows,, ha annunciato il rilascio di GENESIS64 Versione 10.6 progettata per ottenere il massimo da piattaforme a 64-Bit ad elaborazione multipla, multi-threading e hardware.

I clienti cercano continuamente di tenersi informati, spinti dalla necessità di agire immediatamente al fine di mantenere o migliorare l'efficienza. Molte aziende devono raggiungere questi obiettivi con una riduzione della forza lavoro e spesso mobile. ICONICS GENESIS64 è una suite di prodotti che offre una piattaforma di9 rapida implementazione che integra tutti gli impianti disponibili e dati aziendali in tempo reale. GENESIS64 include tutti gli strumenti necessari per creare e fornire visualizzazioni delle informazioni fruibili, in tempo reale, ovunque, dovunque e in qualsiasi momento.

GENESIS64 è formato dai seguenti componenti e tecnologie:

• GraphWorX64 ™ - grafica vettoriale 2D e 3D per contestualizzare i dati
• AlarmWorX64 ™ - Ampia Gestione degli Allarmi Azioendali
• TrendWorX64 ™ - Applicazione di raccolta dati, registrazione, grafici e analisi
• EarthWorX ™ - Visibilità per i Beni geograficamente distribuiti
• GridWorX ™ - visualizzazione Griglia di grandi insiemi di dati
• ScheduleWorX64 ™ - Avanzata Pianificazione di eventi e applicazioni
• Workbench - Configurazione centralizzata e interfaccia runtime
• OPC-UA Connettività - Connettività universale ai dati
• Windows Presentation Foundation e Silverlight Display - La flessibilità del client

"GENESIS64 è il primo software a 64-bit compatibile con OPC UA su una piattaforma Microsoft che è robusta, scalabile, ad alte prestazioni e a livello di enterprise per applicazioni di automazione industriale", ha detto Russ Agrusa, Presidente e CEO di ICONICS. "GENESIS64 e tutti i prodotti ICONICS sono stati progettati per gestire le applicazioni più mission-critical che richiedono il massimo livello di disponibilità e offrire così prestazioni senza pari con un uso molto efficiente della computazione."

GENESIS64 è certificata per Windows 7, ed è una soluzione di vizualizzazione HMI/SCADA basata sulle tecnologie Game Changing, OPC UA. Progettato da zero a 64-bit di computazione, GENESIS64 si avvale di WPF XAML, 3-D accelerazione hardware, Windows Presentation Foundation, multi-touch, Silverlight con un conseguente aumento della produttività e facilità d'uso.
"I prodotti che portano il  logo "Certificato per Windows 7"  hanno soddisfatto precisi standard di affidabilità e qualità, e sono stati testati e collaudati per offrire un'esperienza superiore con Windows 7," ha dichiarato Robert Doi, Direttore Marketing, Windows 7 di Microsoft Corporation. "Siamo lieti che le soluzioni di Automazione ICONICS portino il logo "Certificato per Windows 7"  e sfruttino le nuove tecnologie disponibili in Windows 7."

GENESIS64 versione 10.6 offre le ultime caratteristiche e vantaggi.

• HMI / SCADA più avanzati
• Future Proofed con Tecnologia Microsoft 64-bit
• Visualizzazione 2D e 3D con WPF e Silverlight ™
• Scalabile fino a milioni di tag e centinaia di server
• Visualizzare rapidamente i beni con GEO-SCADA con Bing Maps
• WebHMI  sempre e ovunque e su qualsiasi piattaforma
• Allarmi distribuiti, Trend e storico dei dati
• OPC, OPC UA, BACnet, SNMP, SQL e Servizi Web
• Soluzioni ridondanti per le applicazioni mission-critical
• Workbench basata sul Web, fa risparmiare tempo

Il formato Word .doc di questa Press Release è QUI DISPONIBILE.

Informazioni di background su ICONICS