ICONICS annuncia il rilascio di AlarmWorX64 Multimedia

05/10/2010
Software OPC per la Gestione di Allarmi Multimediali per Server a 32 e 64-bit

Houston, TX - ISA Settimana dell'automazione 5 Ottobre, 2010 - Oggi, ICONICS un Microsoft Gold Certified Partner dell'Anno, e fornitore di software Web-enabled, OPC-based, HMI / SCADA per la Visualizzazione e la Manufacturing Intelligence per sistemi operativi Microsoft Windows, ha annunciato il rilascio di AlarmWorX ™ 64 Multimedia, una soluzione software OPC di gestione di allarmi per server a 32 e 64-bit. Con 11 agenti configurabili, AlarmWorX64 MMX è la più completa soluzione OPC di gestione allarmi sul mercato.

Il nuovo AlarmWorX64 MMX è un miglioramento del pluripremiato GENESIS64 ™ HMI / SCADA privato ed è progettato per interfacciarsi con qualsiasi allarme e server OPC compatibile. AlarmWorX64 MMX è facilmente e comodamente configurabile tramite browser Internet standard.

"AlarmWorX64 MMX è basato su standard ICONICS 'OPC to the Core", ha detto Russ Agrusa, Presidente e CEO di ICONICS. "AlarmWorX64 MMX fornisce avvisi specifici e messaggi a chiunque, sempre e ovunque in modo rapido ed immediato attraverso numerosi servizi multimediali tra cui: voce, telefono, e-mail, instant messenger e altro ancora."

Gli agenti che seguono sono offerti con AlarmWorX64 MMX:

Agente di telefonia: chiama un numero definito e dà un messaggio con le opzioni per rispondere.
Agente Cercapersone : Fornisce allarmi numerici, alfanumerici e cercapersone a due vie.
Agente video: Riproduce un video pre-registrato o un video catturato al momento di un allarme.
Agente E-mail: Ricevere e riconoscere gli allarmi utilizzando testo e messaggi di posta elettronica.
Skype Messaging Agent: Offre messaggi di testo istantanei a qualsiasi account Skype ™.
Agente Marquee: Invia messaggi e di eventi a marquee software e hardware.
Agente Sound / Text-to-Speech: Riproduce un suono pre-registrato su una condizione di allarme.
Agente Fax: invia le notifiche via fax.
Agente Popup: lancia qualsiasi applicazione per fornire messaggi di allarme.
Agent Task Tray: Offre un messaggio pop-up all'area di notifica della barra delle applicazioni di Windows.
Agenti personalizzati: consente agli utenti di creare il loro agente per i propri Multimedia.

"Con l'adozione di piattaforme di esecuzione a 64 bit e il software a livello di impianto, la domanda di applicazioni a 64 bit è in aumento come le operazioni di impianto cercano di massimizzare il valore e i KPI di produzione", secondo Craig Resnick, Research direttore di ARC Advisory Group. "L'ultima Suite ICONICS a 64-bit , AlarmWorX64 Multimedia, è una soluzione che sfrutta i vantaggi di un vero e proprio software a 64-bit e aiuta i clienti nella loro richiesta di prestazioni migliori."

Per oltre due decenni, ICONICS è stato uno dei principali fornitori soluzioni software di automazione. Con oltre 250.000 installazioni in tutto il mondo le soluzioni ICONICS forniscono visibilità in tempodelle operazioni aziendali e dei sistemi di controllo, aiutando le aziende nei settori automobilistico, Building Management, Food & Beverage, Olio / Gas / Petrolchimico, costruttori di macchine, Farmaceutico / Biotech, Energie rinnovabili, Acqua / delle acque reflue, Utilità, infrastrutture governative.

Il formato Word .doc di questa Press Release è QUI DISPONIBILE.