ICONICS annuncia il rilascio di BizViz V9.2

27/06/2010
Strumenti software per migliorare l'affidabilità complessiva e la produttività

Foxborough, Massachusetts - 24 giugno 2010 - Oggi, ICONICS un Microsoft Gold Certified Partner dell'Anno, e fornitore di software Web-enabled, OPC-based, HMI / SCADA per la Visualizzazione e la Manufacturing Intelligence per sistemi operativi Microsoft Windows, ha annunciato il rilascio di BizViz v9.2.

BizViz v9.2 consente a coloro che devono prendere decisioni a tutti i livelli dell'impresa di ottenere informazioni in tempo reale e precise per gestire l'efficienza operativa e rafforzare il proprio vantaggio competitivo sul mercato. BizViz v9.2 visualizza in modo semplice e collega l'impianto ai piani superiori, traendo il massimo vantaggio da Microsoft. NET. BizViz collega la fabbrica all'impresa utilizzando servizi. NET, servizi Web ASP.NET, SNMP, OPC-UA e altre tecnologie. BivViz v9.2 è una soluzione software completa per visualizzare e collegare in tempo reale e informazioni aziendali.

"Il rilascio di BizViz v9.2 continua a sfruttare lo standard Microsoft", afferma Melissa Topp, Marketing Product Manager di ICONICS. "Con la capacità di offrire il supporto nativo per Office 2007 e Office 2010 e la tecnologia a 64-bit di SharePoint permette ai nostri clienti di sfruttare le ultime funzioni disponibili".

BizViz v9.2 consente inoltre ai supervisori della linea di produzione, gestori di impianti, global supply chain manager, capi divisione e CEO di ottenere accurate informazioni in tempo reale da tutti i sistemi aziendali. I risultati sono aumentare la redditività, semplificando l'efficienza del business e soddisfare le esigenze della clientela.

"Attivazione in tempo reale, metriche e indicatori di prestazioni chiave, visibilità tra l'impianto e l'impresa consente alle persone di prendere decisioni importanti che giocano un ruolo significativo nella riduzione dei costi, massimizzando i benefici e minimizzando i rischi dei processi chiave", secondo Craig Resnick, Research direttore di ARC Advisory Group. "Strumenti come BizViz forniscono alle aziende le risorse necessarie per prendere decisioni strategiche in settori quali la gestione del progetto, la spesa capitale, la convalida del processo, la governance e la gestione delle eccezioni".

Nuove funzionalità e vantaggi per BizViz v9.2 sono:

Nuovo Workbench32, ReportWorX e BridgeWorX.
New Pack & Go Wizard per Analytics, ReportWorX e BridgeWorX per la distribuzione semplice di applicazioni.
New BridgeWorX OPC HDA Block.
Migliorato il supporto per 64-bit e sistemi operativi a 64-bit di SharePoint.
Nuovi oggetti di runtime per Analytics, tra cui un manuale dei dati oggetto e unTabella Asset comparativa OEE.
Supporto nativo per Office 2007 e Office 2010 modelli e report in ReportWorX.
Azioni dinamiche Redirector ReportWorX che permettono l'utilizzo di parametri come segnaposto per il contenuto dinamico.
Una nuova installazione con un solo click per semplificare la distribuzione

Il formato Word .doc di questa Press Release è QUI DISPONIBILE.