ICONICS annuncia il rilascio di GENESIS64 V10.5

17/06/2010
Supporta Silverlight, Windows 7 e molte altre Tecnologie Game Changing

Foxborough, Massachusetts - 17 giugno 2010 - Oggi, ICONICS un Microsoft Gold Certified Partner dell'Anno, e fornitore di  software Web-enabled, OPC-based, HMI / SCADA per la Visualizzazione e la Manufacturing Intelligence per sistemi operativi Microsoft Windows ®, ha annunciato il rilascio di GENESIS64 ™ V10.5.

Progettato da zero utilizzando OPC Unified Architecture (OPC-UA) e piattaforme multi-core a 64-bit, la Suite GENESIS64 comprende diverse soluzioni modulari che semplificano la connettività dall'impianto ai sistemi di business aziendali. Compatibile con Microsoft Windows ® 7 e certificata per Windows Server 2008 R2, permette agli operatori di impianti e ai professionisti IT di integrare in tempo reale la produzione e le informazioni aziendali in una piattaforma di visualizzazione comune, web-enabled. La suite è composta da GENESIS64 GraphWorX64 ™, TrendWorX ™ 64, AlarmWorX ™ 64, EarthWorX Workbench ™ e Web-based per lo sviluppo, implementazione e operazioni di prodotti.

"GENESIS64 aiuta i clienti a visualizzare meglio le loro applicazioni di business e offre ricche funzionalità visive che sono disponibili con Windows 7 e Windows Server 2008 R2", ha detto Russ Agrusa, Presidente e CEO di ICONICS.

GENESIS64 ha raggiunto standard Microsoft compatibili per Windows 7  ed è stato progettato da zero a 64-bit. GENESIS64 sfrutta l'accelerazione hardware 3D, Windows Presentation Foundation, multi-touch con un conseguente aumento della produttività per gli utenti.

GENESIS64 offre le seguenti nuove caratteristiche:

Supporta Tecnologia Silverlight 3.0 per visualizzare i dati in IE, Firefox, Safari, Opera e molto altro
Ad elevata disponibilità di ridondanza
Connettività multi-touch
Tecnologia di Navigazione Cover Flow e Carousel e Ribbon personalizzabili
Nuovo AlarmWorX64 Multimedia per l'invio di notifiche di allarme multimediali
Nuovo "Pack and Go" Workbench per i backup
Un click per l'aggiunta di più punti trend ai dati TrendWorX64
Perfetta integrazione con Microsoft Bing Maps tramite ICONICS EarthWorX ™
Nuovo GENESIS64 OPC UA. Supporto dei dati DA e Storici
Supporto per l'importazione di oggetti COLLADA con cinematica GraphWorX64 in 3-D
Nuova connerssione pre-configurarabile a un Remote Server OPC UA

"Le tendenze del mercato indicano una crescita rapida verso la convergenza di sistemi a 64-bit basati su attrezzature informatiche, la migrazione verso i più recenti sistemi operativi tecnologie Microsoft, e dei requisiti per la visualizzazione 3D di processi di fabbricazione e di business", secondo Craig Resnick, Research Director, ARC Advisory Group. "Windows 7, in esecuzione su computer con i nuovi processori a 64 bit, e sfruttando le caratteristiche come il Multi-touch e Silverlight, rafforzerà ulteriormente la visualizzazione in tempo reale e le soluzioni di controllo, come ICONICS GENESIS64 utilizzato per fornire una visualizzazione a 360 gradi dell'impianto. È per questo che è stato fondamentale per la strategia ICONICS essere il priimo destinatario della certificazione Windows 7 in modo da sfruttare appieno GENESIS64 come un prodotto .NET a 64-bit.

Il formato Word .doc di questa Press Release è QUI DISPONIBILE.