ICONICS annuncia il rilascio di Hyper Historian Versione 10.5

24/06/2010
Il Data Historian Industriale piu' veloce al mondo contiene Nuove Funzionalita'

Foxborough, Massachusetts - 24 giugno 2010 - Oggi, ICONICS un Microsoft Gold Certified Partner dell'anno e fornitore di soluzioni Web-enabled, OPC-based, HMI / SCADA per sistemi operativi Microsoft Windows, ha annunciato il rilascio di Hyper Historian V10.5.

Hyper Historian V10.5 è una soluzione per la storicizzazione di dati a velocità molto elevata, affidabile e robusta. Esso si avvale delle ultime tecnologie di calcolo .NET a 64-bit. Hyper Historian è certificato per Windows Server 2008, compatibile con il sistema operativo Windows 7 e sfrutta il nuovo standard OPC Unified Architecture.

"Hyper Historian è il primo sistema a 64-bit ottimizzato su una piattaforma Microsoft che è robusta, scalabile, ad alte prestazioni, e fornisce a livello aziendale, in tempo reale lo storico dei dati e il controllo degli edifici", ha detto Melissa Topp, Marketing Product Manager di ICONICS. "E 'stato progettato per gestire le applicazioni più mission-critical che richiedono il massimo livello di disponibilità e offre prestazioni senza precedenti con l'utilizzo efficiente delle risorse informatiche".

Hyper Historina V10.5 offre i seguenti miglioramenti:

Logger storico e ridondanza Collector
Registrazione dati ad altissime prestazioni > 50.000 campioni al secondo
Avanzati di SQL Query Language per accesso veloce ai dati
Nuovo Silverlight in tempo reale e storico e Grafici
Configurazione basata sul Web
Prodotto standalone (non in bundle con GENESIS64 ™)
Licenze Web
Capacità di Store and Forward
New WPF Trend Viewer e grafici dei dati in tempo reale e storici
Migliore Data Logger con alte prestazioni ed efficienza

Hyper Historian offre prestazioni senza precedenti con un uso molto efficiente delle risorse del computer. Questo è il primo Historian ad essere compatibile con Microsoft Windows 7 ™ e Certificato per Microsoft Windows Server 2008, 2008 R2, e prevede una stretta integrazione con SQL Server 2008. Questa tecnologia rende Hyper Historina di ICONICS il migliore per ogni sistema operativo a 64-bit .

"Hiper Historian sta diventando uno strumento sempre più importante e un requisito fondamentale per le aziende per raggiungere l'eccellenza operativa", secondo Craig Resnick, Research Director di ARC Advisory Group. "Produttori e trasformatori utilizzano Hyper Historian per la registrazione e l'andamento delle operazioni in corso, correlare le prestazioni attuali di prestazioni 'Best Day' per il benchmarking, e attraverso la correlazione, identificare indicatori anticipatori per la manutenzione, l'ambiente, e gli eventi di sicurezza. Tuttavia, per le aziende, per essere in grado di eseguire storicizzazione profondo con le fette di dati di contesto al fine di ricreare situazioni, è necessario utilizzare un software storico che può aggiornare oltre 100.000 etichette di dati al secondo e che si integri perfettamente con le attuali macchine a 64-bit. Hyper Historian V10.5 sembra essere in grado di ottenere questi requisiti, le capacità che tutti gli impianti richiederanno in futuro”.

Il formato Word .doc di questa Press Release è QUI DISPONIBILE.