ICONICS annuncia il rilascio della Suite OPC Server V5.3

30/07/2010
Free Modbus OPC Server e Connettivita' OPC UA a oltre 1,000 Dispositivi

Foxborough, Massachusetts - 30 luglio 2010 - Oggi, ICONICS un Microsoft Gold Certified Partner dell'Anno e fornitore di soluzioni OPC, HMI / SCADA per sistemi operativi Microsoft Windows, ha annunciato l'uscita della loro Suite OPC Server Versione 5.3.

L'OPC Server Suite V5.3 integra ora una connettività  OPC AE, OPC DA e OPC UA per oltre 1.000 dispositivi. Questa nuova versione dispone di 4 ulteriori pacchetti di prodotti premium OPC server per l'offerta di prodotti standard. Questi si integrano con il software ICONICS e licenze per la distribuzione hardware.

Inoltre ICONICS offre ora un libero Modbus RTU seriale OPC Server e libero Modbus Ethernet Server OPC. Con l'offerta di questi server universali consente agli utenti di ottenere ldala loro applicazione un'esecuzione più veloce e ad un costo inferiore. Entrambi i server OPC sono sviluppati e supportati da ICONICS. Queste OPC e' DA OPC 3.0 e OPC A Compliant / E.

L'OPC Server V5.3 offre i seguenti miglioramenti:

OPC Foundation Certified Server
High Performance - Multi Server filettato
OPC Server Standard Suite con OPC DA e connettività OPC UA
New Building Automation Premium OPC Server Suite
Nuove infrastrutture IT e Premium OPC Server Suite
Premium OPC Server Suite for Oil and Gas
Nuovo Power Distribution Premium OPC Server Suite
Nuovo Triconex Premium OPC Server Suite
Licenza stand alone o con qualsiasi altra soluzione ICONICS (hardware o licenze software opzionale)

"L'OPC Server Suite 5.3 è la suite più completa di server OPC sul mercato," ha dichiarato Tim Donaldson, Marketing Product Manager di ICONICS. "La capacità di offrire connettività DA OPC e OPC UA  per oltre 1.000 dispositivi permette a ICONICS di servire diversi settori".

"L'ultima versione della suite server OPC di ICONICS dimostra il loro impegno a sviluppare e fornire prodotti di alta qualità basati sulla tecnologia OPC," ha affermato Tom Burke, presidente e direttore esecutivo della Fondazione OPC.

La Fondazione OPC ha istituito il programma di certificazione OPC per fornire gli strumenti e le infrastrutture necessarie ai fornitori per certificare i loro prodotti in modo da soddisfare e superare i requisiti dell'utente finale in termini di interoperabilità plug-and-play, affidabilità, robustezza, prestazioni e sicurezza. ICONICS server OPC sfrutta tutte le caratteristiche della Fondazione OPC, laboratori di certificazione e gli strumenti per garantire la qualità e l'interoperabilità dei propri prodotti, secondo Tom Burke.

Per oltre due decenni, ICONICS è stato uno dei principali fornitori di premiati Server OPC, e corredi OPC. Con oltre 250.000 installazioni in tutto il mondo le soluzioni ICONICS forniscono visibilità in tempo reale per le operazioni aziendali e sistemi di controllo, aiutando le aziende nei settori automobilistico, Building Management, Food & Beverage, Olio / Gas / Petrolchimico, costruttori di macchine, Farmaceutico / Biotech, sicurezza, acqua / delle acque reflue, Utilità, infrastrutture governative.

Il formato Word .doc di questa Press Release e QUI DISPOIBILE.