ICONICS Embedded GENESIS32 per i Costruttori di Macchine

19/04/2010
Embedded GENESIS32 offre un superiore HMI/SCADA e una Control Solution

HANNOVER, Germania - 19 aprile 2010 - Oggi, ICONICS un Microsoft Gold Certified Partner dell'Anno, e fornitore di soluzioni OPC, HMI / SCADA per sistemi operativi Microsoft Windows, ha annunciato la disponibilità di Embedded GENESIS32, pensata per i costruttori di macchine che richiedono la visualizzazione HMI e SCADA per piattaforme Microsoft Windows Embedded. Superiore per il monitoraggio, controllo, allarmi in tempo reale e funzionalità di trend, Embedded GENESIS32 è la soluzione su misura per le esigenze dei costruttori di macchine.

"Il portafoglio di prodotti Windows Embedded aiuta a collegare la produzione in campo con l'IT del data center, in tempo reale, con soluzioni altamente affidabili, efficienti e flessibili e costi industriali ridotti", ha detto Manoj Rami, senior marketing manager per Windows Embedded di Microsoft Corp. "Lavorare con ICONICS e il nostro intero ecosistema di partner di settore a livello mondiale, Windows Embedded è impegnata a fornire ai produttori  soluzioni innovative per aumentare l'efficienza e la produttività di carburante".

In ambienti di produzione robusto, Embedded GENESIS32 offre flessibilità ed è ottimizzata per sfruttare al massimo i requisiti di memoria  e limitazioni di altre risorse. Progettato per funzionare su drive flash e PC industriali, il software è indipendente dall'hardware e può essere utilizzato con qualsiasi dispositivo hardware embedded con Windows Embedded Standard. Incorporato con GENESIS32 "offre ai clienti la flessibilità ICONICS per sviluppare applicazioni in un unico ambiente per tutte le piattaforme tra cui Windows Embedded Standard, Windows Embedded CE, così come i sistemi operativi Microsoft desktop", ha detto Andre Lange, ICONICS Germany GmbH.

I clienti che implementano GENESIS32 integrato potranno beneficiare di:

Una soluzione conveniente
Venditore - Software HMI indipendenti e modulari
OPC Connettività universale
Piattaforma di sviluppo comune
Real-Time Alarm Summary
Architettura multiprocessore Estensibile e scalabile

È per me un grande piacere vedere ICONICS lavorare con Microsoft per il mercato embedded, "ha dichiarato Tom Burke, OPC Foundation presidente e direttore esecutivo. "La dedizione e la leadership che queste organizzazioni costantemente dimostrano per l'industria il loro impegno a OPC e prodotti di qualità sono fantastiche".

Applicata a livello mondiale e nei processi di produzione discreta, Embedded GENESIS32 è una robusta soluzione di automazione provata per costruttori di macchine. "Gli utenti possono risparmiare oltre il 50% del tempo di progettazione con la combinazione di auto-configurazione ed Embedded GENESIS32. Essi sono stati in grado di creare immagini HMI automaticamente da PLC codice utilizzando GENESIS32 Auto-configurazione caratteristiche ", ha dichiarato Andre Lange. Dallo sviluppo alla distribuzione, integrato GENESIS32 promuove l'efficienza e la qualità nella produzione

Il formato Word .doc di questa Press Release e' QUI DISPONIBILE.