ICONICS Energy Analytics per un Mondo piu' Verde

07/10/2009
Sostenibilità ed Energy Management Avanzata

Houston, TX - ISA '09 7 Ottobre 2009 Oggi, ICONICS un Microsoft Gold Certified Partner del'Anno, e fornitore di soluzioni di Visualizzazione abilitate per il Web, basate su tecnologia OPC, HMI / SCADA ed eseguibili sui sistemi operativi Microsoft Windows ®, ha annunciato l'utilizzo della tecnologia Microsoft StreamInsight come parte integrante della sua soluzione Energy Analytics.

Energy Analytics, la componente "verde" della Suite di Soluzioni analatiche di BizViz, assiste le aziende ad affrontare gli sforzi per il risparmio energetico, offrendo soluzioni che aiutano gli utenti a prendere decisioni migliori per il futuro. Queste informazioni permetteranno ai proprietari degli edifici di ridurre il consumo energetico, aggregare e riassumere l'utilizzo di energia in base alla località e ai costi previsti nel tempo. Con i costi di energia in aumento, la necessità di una soluzione del genere non è mai stata così grande. Energy Analytics aiuta le aziende a ridurre le emissioni globali di carbonio attraverso l'ottimizzazione dei consumi energetici e assiste le imprese nel soddisfare gli standard LEED (Leadership in Energy and Environmental Design). Gli utenti possono ottenere informazioni in base a modelli di consumo di energia, correlare dai utilizzando Microsoft SharePoint, e "monetizzare" l'utilizzo di energia per ottimizzare le risorse.

"Dal momento che le organizzazioni cercano vari modi per ridurre i costi e gestire le operazioni di sostenibilità, Enery Analytics e' in grado di analizzare il consumo di energia aniutandole a risparmiare e a rispettare l'ambiente", ha dichiarato Russ Agrusa, Presidente e CEO di ICONICS. "Molte aziende non sanno da dove cominciare e quali strumenti utilizzare ed e' per questo stiamo introducendo Analytics Energia".

Energ Analytics si basa su tecnologia standard e dispone di una perfetta integrazione con altre applicazioni ICONICS.

Caratteristiche di questa ultima soluzione sono ...

Raccogliere e di sintetizzare i dati sull'utilizzo di energia utilizzando un concetto forte di metadati
Offrire una grande varietà di grafici e report per l'analisi intuitiva delle informazioni
I dati vengono normalizzati per ottenere un accurato side-by-side basato sui costi di analisi
L'architettura aperta permette l'integrazione con altre applicazioni aziendali
Energy Star e modelli di rapporto certificati LEED

Qualsiasi impianto di produzione, costruzione o impianto che richiedono monitoraggio energetico e analisi sono opportunità target per Analytics Energia. Energia Analytics benefici tutti i settori, con opportunità specifiche nel campo del governo e strutture di monitoraggio dei data center in cui il consumo di energia è alto.

"Energia soluzioni Analytics affrontare la crescente domanda di servizi pubblici e produttori di visualizzare meglio le operazioni e contemporaneamente attuare le loro iniziative di sostenibilità", secondo Craig Resnick, Research Director, ARC Advisory Group. "Gli imperativi economici stanno spingendo i produttori ad adottare pratiche di produzione sostenibili, spingendo la domanda di mercato per strumenti come Energy Analytics che consentono agli utenti di comprendere meglio il consumo energetico, fornendo la capacità di visualizzare e riportare i dati e le informazioni che avranno più effetto sulla redditività e l'utilizzo degli asset, che si tradurrà in una maggiore efficienza energetica e costi ridotti. "

Il formato Word .doc di questa Press Release e' QUI DISPONIBILE.

La sede centrale ICONICS 'si trova a Foxborough, Massachusetts (USA), vicino a Boston. La società ha uffici negli Stati Uniti, così come in Australia, Cina, Francia, India, Italia, Germania, Paesi Bassi e Regno Unito. ICONICS ha anche uno sviluppo congiunto di software e ufficio commerciale nella Repubblica Ceca

.