MacDonald-Miller si unisce al Programma Reseller ICONICS

18/05/2010
Si concentra sulla Building Automation e sui Mercati per la gestione dell'energia

Foxborough, Massachusetts - 18 maggio 2010 - Oggi, ICONICS un Microsoft Gold Certified Partner dell'Anno, e fornitore di soluzioni sofware per la visualizzazione e building automation per sistemi operativi Microsoft Windows, ha annunciato che MacDonald-Miller Facitity Solutions s è diventato un ICONICS Value Added Reseller con particolare attenzione alla Building Automation e alla gestione dell'energia.

MacDonald-Miller si trova nel nord-ovest del Pacifico e offre una vasta esperienza nel dominio di rilevamento degli errori e diagnostica (FDDI), così come uno strumento di reporting e  performance. Come membro del Programma ICONICS Value Added Reseller, MacDonald-Miller promuovera' le Soluzioni ICONICS Facility ed Energy Analytics. Queste soluzioni consentono ai facility manager di ridurre in modo intelligente i costi, aumentare la sicurezza, migliorare il tempo di risposta agli allarm e raggiungere una migliore efficienza energetica. ICONICS Facility e Energy Analytics forniscono un software della piataforma di integrazione con standard aperti. Le soluzioni fanno in modo che tutti gli attuali sistemi di building automation siano perfettamente integrati in un'unica console operativa facile da configurare, dando agli ingegneri edili una visione completa del loro edificio o campus, compresa l'illuminazione, ascensore, caldaia, accesso, chiller, fuoco, generatore, controllo e sistemi di controllo HVAC.

“ICONICS è estremamente lieta di collaborare con un'organizzazione rispettata e con esperienza come MacDonald-Miller Facility Solutions e soprattutto la loro divisione di Building Performance. MacDonald-Miller è in prima linea con comprovate soluzioni di gestione che forniscono energia a  clienti stabiliti, e le soluzioni ICONICS possono dare una flessibilità ancora maggiore per soddisfare le loro diverse esigenze ", ha dichiarato Oliver Gruner, Direttore del Business Development Strategico di ICONICS.

Insieme ICONICS e MacDonald-Miller aiuteranno le aziende a ridurre le emissioni globali di carbonio attraverso l'ottimizzazione dei consumi energetici, e a soddisfare gli obiettivi e gli standard LEED (Leadership in Energy and Environmental Design). Gli utenti potranno ottenere informazioni sui modelli di consumo di energia, correlare informazioni utilizzando Microsoft SharePoint Dashboard Integrata, e "monetizzare" i dati per ottimizzare l'utilizzo delle risorse.

"MacDonald-Miller è molto entusiasta di unire le forze con ICONICS. Le soluzioni ICONICS forniranno una motivazione supplementare per i proprietari dell'edificio e gli operatori che sono alla ricerca di opportunità di ottimizzazione energetica e abbattere i costi e rimanere competitivi, soprattutto qui nel nord-ovest del Pacifico ", ha dichiarato Perry England, Vice Presidente del Building Performance di MacDonald -Miller.

ICONICS è un fornitore di visualizzazione e realizzazione di soluzioni software per l'automazione. Con oltre 20 anni di esperienza, ICONICS ha installato 250.000 applicazioni in diversi settori, con la creazione di 40.000 applicazioni di controllo in tutto il mondo. ICONICS è un Microsoft Gold Certified Partner e offre ai clienti la migliore performance, affidabilità e flessibilità.

Fondata nel 1965, MacDonald-Miller ha contribuito a cambiare il paesaggio locale, fornendo soluzioni collaudate per la costruzione di sistemi ambientali. Con sede a Seattle, MacDonald-Miller Facility Solutions offre una risposta rapida con gli uffici regionali a Bellevue, Everett, Tacoma, Portland e Eugene.

Il formato Word .doc della Press Release e' QUI DISPONIBILE

Fondata nel 1986, ICONICS è un'azienda leader nello sviluppo di sotware di automazione industriale e manufacturig intelligence, abilitati per il Web ed eseguibili sui sistemi operativi Microsoft ® Windows ®.  Le nostre soluzioni sono certificate per Windows 7, Windows Server 2008 e Windows Vista. ICONICS ha implementato con successo più di 250.000 soluzioni in oltre 60 paesi in tutto il mondo. Le sue soluzioni soddisfano le esigenze dei clienti in una varietà di industrie compreso il settore automobilistico, Building Management, Food & Beverage, Olio / Gas / Petrolchimico, costruttori di macchine, Farmaceutico / Biotech, sicurezza, acqua / acque reflue, Utilities, Infrastrutture del governo e altro ancora.